Mappe di Apple introduce nuovi modi per esplorare il mondo

“Mappe di Apple è il modo migliore per navigare ed esplorare il mondo, e siamo felici di aver migliorato ulteriormente questa esperienza per ogni utente con gli aggiornamenti di oggi”, ha detto Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple. “Con Mappe è più facile e piacevole programmare qualsiasi viaggio, con funzioni meravigliose, dettagliate e utili come solo Apple può offrire”. Sentieri dettagliati nei parchi nazionali e mappe topografiche Ora è possibile sfogliare migliaia di sentieri nei parchi nazionali degli Stati Uniti, come il Parco nazionale di Acadia nel Maine, il Parco nazionale di Yosemite in California e il Parco nazionale e riserva naturale di Denali in Alaska, direttamente da iPhone, iPad, Mac e Apple Watch (Apple)

Su altre fonti

Inizialmente, le prime versioni beta di iOS 18.1 erano riservate esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con l’obiettivo di testare Apple Intelligence e le relative funzionalità. Apple ha reso disponibile la quarta beta di iOS 18.1 per gli sviluppatori, accessibile su tutti i dispositivi che supportano iOS 18. (iPhone Italia)

Con questo aggiornamento, dunque, si “riducono le distanze” tra gli utenti iPhone e quelli Android, con la possibilità per tutti di utilizzare un protocollo di messaggistica che punta a migliorare le comunicazioni tra device diversi, riducendo dunque le differenze tra queste piattaforme. (Libero Tecnologia)

Con il rilascio di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia e watchOS 11, Mappe di Apple si arricchisce di nuove funzionalità che promettono di trasformare il modo in cui esploriamo il mondo e pianifichiamo i nostri viaggi. (iPhone Italia)

iOS 18, le 10 cose da provare subito

AGGIORNAMENTI iPadOS 18 rende l’esperienza d’uso di iPad più versatile e intelligente che mai ed è disponibile da oggi come aggiornamento software gratuito. iPadOS 18 introduce nuove incredibili funzioni progettate per le capacità uniche di iPad, così sarà ancora più facile svolgere qualsiasi attività. (Apple)

Apple ha iniziato a distribuire iOS 18 e iPadOS 18, due aggiornamenti ricchi di novità per iPhone e iPad. Tra le principali innovazioni, l'attesissimo supporto al protocollo RCS, che promette di migliorare la comunicazione con gli utenti Android. (Multiplayer.it)

L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. Se hai già aggiornato il tuo iPhone, ci sono alcune funzioni che vale la pena provare subito. (iPhone Italia)