Ucciso a coltellate e abbandonato per strada: fermato il presunto aggressore

Si è costituito il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. L’aggressione è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, quando la vittima stava tornando a casa dopo il lavoro. Per l’omicidio si sarebbe presentato nella caserma di Alessandria un diciottenne. Secondo le prime informazioni ancora da verificare, il giovane si sarebbe poi diretto su un treno verso Alessandria. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presunto autore dell'assassinio di Manuel Mastrapasqua si sarebbe costituito ad Alessandria (Piemonte). (Fanpage.it)

È il profilo di Daniele R. Un papà incensurato, anche lui dipendente di un super, e una mamma commessa in un mall del centro città, a due passi dal Duomo. (MilanoToday.it)

Sarebbe stato fermato l'uomo ritenuto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato e ucciso a Rozzano, nell'hinterland milanese, la notte tra il 10 e l'11 ottobre scorsi. L'uomo si troverebbe ora nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)

Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua: il 31enne ucciso durante un tentativo di rapina

gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. Tanto costano su Amazon i cuffioni blu per ascoltare la musica che il diciannovenne Daniele R. (IL GIORNO)

Eppure per quelle "cuffione", Manuel è morto. Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. (MilanoToday.it)

Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. L’indagine lampo dei carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di via della Moscova, coordinati dall’aggiunto Bruna Albertini e dal pm Letizia Mocciaro, ha permesso di individuare il presunto assassino in meno di 48 ore dal delitto. (Corriere Milano)