Isola di Capo Rizzuto, vigili del fuoco salvano due cuccioli di cane caduti in canalone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

Questa mattina una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone è intervenuta nel comune di Isola di Capo Rizzuto per il recupero di due cuccioli di cane precipitati in un canalone di raccolta delle acque meteoriche, profondo circa tre metri. I vigili del fuoco con ausilio della scala italiana in dotazione sul mezzo, hanno recuperato i cuccioli che, in buono stato di salute, venivano consegnati a chi di competenza. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Si riaccende la paura, la preoccupazione e la rabbia non verso questi esemplari bensì nei confronti dei proprietari che, forse, hanno sottovalutato l’indole dei propri animali. In attesa di conoscere maggiori informazioni e dettagli riguardo l’accaduto, sui social si è acceso un forte dibattito che, prevalentemente, mette in evidenza come forse gli spazi ristretti abbiano contribuito a rendere feroci i cani. (Casteddu On line)

Ha rischiato di essere sbranata dai suoi stessi cani una donna di 38 anni, aggredita nella notte nella sua abitazione di piazza delle Muse a Cagliari, dove viveva con tredici pitbull, di cui cinque adulti e otto cuccioli. (Sardegna Live)

Londra – Un cane robotico armato e controllabile da remoto non è più fantascienza. Ma se quel cane arriva dalla Cina, ha dentro un software nascosto che permette l’accesso remoto non autorizzato, e viene venduto a chiunque online… forse dovremmo iniziare a preoccuparci davvero. (La Torre Oggi)

Una donna di 38 anni ha rischiato di morire sbranata dai suoi 13 cani nel suo appartamento, a Cagliari. E’ successo la scorsa notte, quando la proprietaria dei suoi pitbull ha dato l’allarme al numero unico 112 ed è stata soccorsa. (Gallura Oggi)

La 38enne di Cagliari è stata portata al pronto soccorso. Malconcia con ferite e abrasioni su varie parti del corpo, è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. Ma i cani non vivono più con lei (Open)

Scampata tragedia a Cagliari. Durante la nottata di ieri è stata richiesta l’azione di un’intera squadra di accalappiacani per soccorrere una donna di 38 anni aggredita dai propri 13 pitbull, 5 adulti e 8 cuccioli, che vivevano assieme a lei nell’abitazione di piazza delle Muse. (Sky TG24)