Sergio Castellitto: "Ecco la mia verità sulle consulenze a mia moglie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Caro direttore, dopo la raffica di attacchi subiti in questi giorni ritengo sia mio diritto rispondere punto per punto". Inizia così la lettera che Sergio Castellitto ha spedito al Corriere della Sera per provare a spiegare le sue ragioni in merito alla questione della sua gestione del Centro Sperimentale di Cinematografia al centro di accuse e polemiche. A … (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Quando si accetta un incarico di responsabilità si mettono in conto le critiche. Quelli di Grimaldi, vicepresidente di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera e dei 5stelle, a cui ha risposto in una lettera al Corriere della sera. (La Stampa)

È la quarta, dall’inizio di questa vicenda. Come annunciato, ho depositato un’interrogazione in merito alle scelte economiche e gestionali del Centro Sperimentale di Cinematografia, presieduto da Sergio Castellitto (Il Fatto Quotidiano)

Sergio Castellitto ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse sulla sua gestione del Centro Sperimentale di Cinematografia, che presiede da poco meno di un anno, con una lettera al Corriere della Sera in cui chiarisce la sua posizione su diversi aspetti considerati controversi. (Open)

Questi collaboratori, verso i quali ho il massimo rispetto, avevano un contratto a tempo determinato, per un progetto di digitalizzazione, in scadenza a luglio. (Corriere Roma)

“Dopo la raffica di attacchi subiti in questi giorni ritengo sia mio diritto rispondere punto per punto”, inizia così la lunga lettera del direttore del Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC), Sergio Castellitto, al Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Sergio Castelllitto, fino al 5 ottobre 2023, era un grande attore italiano, con una carriera fulgida, un futuro luminoso da regista impegnato, una moglie scrittrice di grande successo, Margareth Mazzantini, un figlio, Pietro, talentuoso e per nulla raccomandato dal padre. (Secolo d'Italia)