Araujo Juventus, nuove conferme: è in cima alla lista per gennaio! E spunta quella data chiave. Ultimissime

Araujo Juventus, il difensore del Barcellona è balzato in cima alla lista delle preferenze. Contatti dopo la Supercoppa di Spagna Come confermato da Matteo Moretto su Relevo, la Juventus vuole due difensori per questo mercato invernale ed avrebbe messo in cima alle preferenze il difensore del Barcellona Araujo, ​​che ha un contratto fino al 2026. L’uruguaiano non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e la situazione è ferma. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Araujo ha manifestato interesse per il trasferimento, confidando ai compagni di voler lasciare il Barcellona. (Europa Calcio)

Ronald Araujo è l'uomo giusto per la Juventus? In cinque stagioni saltate 91 partite (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda Araujo, la Juve attende con ansia la risposta del Barcellona che non (ilBianconero)

Contatti con il Barca per Araujo. Skriniar vuole tornare in Serie A, con Vlahovic incontro a fine mercato. Anche il Tottenham su Douglas Luiz. Danilo, ulteriori contatti per la rescissione

L'uruguaiano avrebbe accettato la proposta della società bianconera, tuttavia è necessario trovare l'accordo con i Blaugrana per cessione e ingaggio. Quest'ultimi, inoltre, avrebbero proposto anche Christensen, danese ex Chelsea. (Tutto Juve)

Diventa sempre più concreta la possibilità di un ritorno in Serie A per Milan Skriniar Dopo l'addio all'Inter consumatosi nell'estate del 2023, ora Milan Skriniar potrebbe tornare a giocare nel massimo campionato italiano. (Spazio Inter)

17:00 - SI ALLUNGA LA LISTA DELLE PRETENDENTI PER SKRINIAR - La Premier League mette gli occhi su Milan Skriniar. A soli 18 mesi dalla firma con il Paris Saint-Germain, il difensore slovacco sembra già destinato a cambiare aria. (Tutto Juve)