La Fiorentina resta in Sardegna ospitata dal Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

La Fiorentina resterà a Cagliari in vista del recupero della partita fissato per mercoledì alle 18.30, dopo lo stop al campionato per la scomparsa di Papa Francesco. La gara, inizialmente prevista per domenica alle 15, era stata sospesa all'ultimo momento: la squadra viola si era già diretta all'aeroporto di Elmas per rientrare a Firenze, ma ha dovuto cambiare rapidamente i piani una volta ufficializzata la nuova data del match. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria, sono state rese note le info per le modalità di accredito per media e fotografi in occasione della gara con la Cremonese. Le ultime «L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Cremonese, valida quale 36. (SampNews24.com)

Il giornale La Nazione ha fatto il punto della situazione sulla Fiorentina, che alla fine è riuscita a trovare alloggio e campi su cui allenarsi in attesa della sfida in programma per mercoledì contro il Cagliari (Tutto Cagliari: Ultime notizie)

La marcia d’avvicinamento del Cagliari alla sfida contro la Fiorentina non conosce pause. I rossoblù, anche ieri, si sono allenati regolarmente al Crai Sport Center, nonostante lo stop ai campionati dovuto alla scomparsa del Papa. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Antonio Calabro, il tecnico della Carrarese ha parlato in vista della gara contro la Sampdoria in programma il 25 aprile (SampNews24.com)

VIVERE A CAGLIARI – «Sono 51 anni che sono qui, ho fatto tre campionati di B e tre di A, poi sono tornato dopo un po’ di squadre. Pino Bellini, nell’isola dal 1976 al 1982 e nella stagione 1986-87, ha parlato in un’intervista per Firenze Viola (CagliariNews24.com)