Juventus, al via l'era Thiago Motta LIVE: oggi atterra a Malpensa, poi sarà a Torino, segui tutto su CM

Calciomercato.com Il giorno prima, del primo giorno. Sembra un gioco di parole e invece è il "viaggio" che Thiago Motta ha deciso di affrontare, durante il quale vivrà di fatto le prime ore da allenatore della Juventus.Come da programma, Motta arriva qualche giorno prima del ritiro: questa sera lo sbarco a Malpensa, domani tappa nel centro nevralgico e operativo della Juve. Continassa, poi JMedical, quindi Training Center, già da qualche giorno frequentato dai suoi uomini. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Segui su IlBianconero.com tutti gli aggiornamenti LIVE sull'arrivo di Thiago Motta. Ittà in giornata. (ilBianconero)

Il nuovo allenatore della Juventus è stato accolto al suo arrivo all’aeroporto milanese da una delegazione del suo nuovo club, il primo assaggio di quello che lo attenderà lunedì mattina, quando si sottoporrà alle visite presso il J Medical: l’accoglienza, è facile prevederlo, sarà paragonabile a quella di un grande calciatore. (la Repubblica)

Thiago Motta è a Torino. Inizia la sua avventura alla Juve: in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)

Compagnoni: "Thiago Motta ha la stima totale della scoietà che gli ha dato carta bianca"

Nella giornata di ieri, Thiago Motta è arrivato a Torino e ha iniziato a conoscere quella che sarà la sua prossima casa. Il tecnico classe 82 è atterrato a Malpensa intorno alle 20 per poi raggiungere subito la Continassa, dove è stato accolto dalla dirigenza bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta è arrivato alla Continassa dopo esser sbarcato all’aeroporto di Malpensa: domani farà le visite mediche al J Medical... (Juventus News 24)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Thiago Motta sorridente? Del resto è un allenatore che è arrivato in pochissimo tempo in un top club, ha una grande chance e soprattutto c'è la sensazione la società gli stia dando carta bianca: lavora in sintonia con Giuntoli, tutte le indicazioni arrivano da Motta, i giocatori sono scelti da Motta e quelli bocciati sono bocciati da Motta, che sta prendendo anche delle decisioni drastiche. (Tutto Juve)