Uno sponsor del Toro e Andrea Agnelli vogliono comprare la Juve? Ecco cosa sappiamo...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Uno sponsor del Toro pronto a comprarsi la Juventus? I rumors che stanno circolando nelle ultime ore attorno all’ambiente bianconero hanno rivitalizzato alcuni dei più depressi tifosi delle Vecchia Signora, alle prese con i fallimenti a catena della gestione Thiago Motta, Cristiano Giuntoli e John Elkann. Entusiasmo dicevamo, non tanto, per la questione dello sponsor tirato in ballo – si parla ancora una volta della Red Bull (non voleva comprare già il Toro di Cairo?), azienda austriaca produttrice della bevanda energizzante – quanto del nome accostato che accompagnerebbe l’ingresso dalla porta principale nel calcio italiano della bevanda “che ti mette le ali”, come recita il claim dello spot. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Koopmeiners sta trovando difficoltà in questa prima stagione in bianconero. Di seguito sono riportate le parole sul motivo e sul suo futuro. Arrivato questa estate dopo tante attese e tra alte aspettative, la stagione di Teun Koopmeiners alla Juventus si sta rivelando abbastanza complicata. (SpazioJ)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Ancelotti infinito. Juve, Agnelli non torna" (Tutto Napoli)

Sulle colonne di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato le voci su un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus: "È difficile pensare che la storia di Andrea Agnelli nella Juventus sia davvero finita il 28 novembre del 2022 con le sue dimissioni. (Bianconera News)

L’avventura di Teun Koopmeiners alla Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. Il centrocampista olandese sta attraversando una fase complessa, dovuta all’adattamento a un nuovo contesto, compagni e sistema di gioco. (Europa Calcio)

Andrea Agnelli di nuovo alla Juventus, cosa filtra dall’interno di Exor sul possibile ribaltone ai vertici del club bianconero La ‘Vecchia Signora’ sta vivendo un periodo molto complicato a livello di risultati e i rumors sull’ex presidente rischiano di creare ulteriori turbolenze alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Una crescita comunque che da inizio febbraio è pari a circa il 40%; e questo nonostante per la Juventus, sul campo, siano arrivate quasi solo batoste: l’eliminazione in Champions League per mano del PSV, quella in Coppa Italia per mano dell'Empoli e la sconfitta contro l’Atalanta che ha di fatto significato la fine della rincorsa ai primi posti in campionato. (Eurosport IT)