Precedenti Empoli-Inter: chiaro dominio! E in trasferta record su record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Empoli-Inter si giocherà oggi alle 18:30 e i precedenti sottolineano un chiaro dominio sponda nerazzurra, in particolare in trasferta. Nelle ultime nove partite disputate in terra Toscana, la difesa nerazzurra ha mantenuto sempre la porta inviolata. I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Empoli-Inter numero 32 in trasferta. Questa partita rappresenta un incontro tradizionalmente dominato dai nerazzurri, con un bilancio di precedenti nettamente favorevole alla squadra milanese. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Torna in campo l'Inter. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)

I campioni d’Italia in carica potrebbero prescindere da capitan Lautaro per una questione di turnover Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese (Diretta)

In cabina di regia, invece, verrà confermato Zielinski, protagonista qualche giorno fa con la prima doppietta interista. Archiviato il clamoroso 4-4 nel derby d’Italia contro la Juventus, l'Inter si prepara a tornare in campo nel turno infrasettimanale per sfidare l'Empoli. (Fcinternews.it)

Probabile la conferma di Zielinski in regia, dall'altra parte sarà il personale derby di Colombo. Il pari del Tardini ha due facce. Al Castellani, è di scena la sfida tra D'Aversa e Inzaghi che arrivano entrambi alla partita da un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)

Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l’Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. Sulle fasce provati Darmian a destra... (SOS Fanta)