Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto…

Ranieri, la Roma come ultima Mission Impossible. Ma non è risolto tutto… Ranieri torna a Roma. Ha fatto un giro molto lungo, sia lui che la società, prima ad arrivare a quella che sin dalle prime ore sembrava una soluzioni fra le più logiche. Romano e romanista, uno dei padri della patria, testaccino di cuore. Lo chiamavano “The Tinkerman” in Inghilterra, prima che vincesse quello straordinario campionato con il Leicester (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tanti i cori per il tecnico, visibilmente emozionato per la grande accoglienza. Domani Ranieri dirigerà l'allenamento della Roma, che era inizialmente previsto per la mattina ed è stato spostato alle ore 15. (fcinter1908)

Ritrovarlo, prerogativa dell’omonimo Ranieri, però Claudio. Diceva di aspettare una nazionale e in fondo all’anima, la Roma lo è. (la Repubblica)

Claudio Ranieri è sbarcato a Roma. Il prossimo allenatore giallorosso, dopo il viaggio a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin, ha trovato tutti gli accordi del caso per raccogliere l'eredità di Ivan Juric e di Daniele De Rossi e per cercare di risollevare le sorti della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Roma, c'è l'accordo per il Ranieri ter. In panchina fino a giugno, poi sarà dirigente

Napoli, Tottenham e Atalanta. Roma, per Ranieri subito un calendario di fuoco (TUTTO mercato WEB)

Affinché Ranieri torni da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, l'allenamento di domani - come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb - è stato posticipato al pomeriggio. (Tutto Napoli)

L’allenatore, nato a Testaccio, ha accettato la proposta dei Friedkin dopo una giornata convulsa a Golden Square dove si trova la sede londinese del Friedkin Group e dove erano presenti sia Dan che Ryan. (La Gazzetta dello Sport)