Verso Roma-Sampdoria: Pellegrini parte fuori, Zalewski dal 1’: le ultime

Altri dettagli:
Coppa Italia 2024 - 2025

Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport su X, Lorenzo Pellegrini dovrebbe partire dalla panchina questa sera nella partita contro la Sampdoria, valevole gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Verso la titolarità invece Zalewski e Dovbyk, che dovrebbero quindi partire dal primo minuto, dopo che l'esterno polacco non è sceso in campo nella gara contro il Como, mentre l'attaccante ucraino ha giocato quarantacinque minuti, non essendo ancora al meglio come detto più volte dal tecnico giallorosso Ranieri. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Molto complicato, infatti, farlo tramite il campionato che vede Pellegrini e compagni lontani dalle zone alte della classifica. La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. (Calciomercato.com)

Prove di formazione per la Roma, la squadra di Claudio Ranieri torna in campo questa sera per affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia e il tecnico studia alcune rotazioni. (SOS Fanta)

Lo stadio non sarà sold out ma sono attesi oltre 55mila spettatori. Di fronte la Sampdoria che si trova in Serie B e come i giallorossi ha già cambiato tre allenatori. (ForzaRoma.info)

Coppa Italia, Roma-Sampdoria: probabili formazioni, orario e dove vederla

(Adnkronos) – La Roma torna protagonista in Coppa Italia. Ranieri vuole riscattare la brutta sconfitta contro il Como e rialzare l’umore di una piazza che si ritrova a soli due punti dalla zona retrocessione, mentre i blucerchiati arrivano dal pareggio 0-0 contro lo Spezia nell’ultimo turno di Serie B. (OglioPoNews)

Claudio Ranieri dovrà fare a meno di Mancini - squalificato -, Koné, Hummels e Cristante , in difesa si affida al terzetto composto da Celik, Ndicka ed Hermoso davanti a Ryan tra i pali. Inizia il cammino della Roma in Coppa Italia . (LAROMA24)

Potrebbero essere queste e non solo le motivazioni che spingeranno Roma e Sampdoria a darsi battaglia in questi ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. – Per molti un obiettivo secondario, a volte addirittura un ostacolo per quelle che sono le proprie ambizioni o possibilità, ma la Coppa Italia per alcuni ha il fascino anche del riscatto. (Quotidiano Sportivo)