Game Freak ammette la violazione dei dati del server e rilascia una dichiarazione

L’attacco hacker rivela dettagli sui progetti futuri dei Pokémon e coinvolge dati personali dei dipendenti Game Freak, lo studio responsabile dei principali giochi Pokémon, ha rilasciato una dichiarazione riguardante l’attacco hacker subito. Ieri, una notevole quantità di informazioni sui Pokémon è stata divulgata, rivelando dettagli su alcuni progetti, design di creature beta e altro ancora. Anche oggi sono emersi dettagli riguardanti film e progetti cinematografici. (NintendOn)

La notizia riportata su altri giornali

Alla sua uscita, avvenuta nel 2019, il film è stato un grande successo sia commerciale che di critica. Di conseguenza, i fan del mondo dei Pokemon hanno naturalmente ipotizzato l'arrivo di un sequel. A cinque anni dal successo di Detective Pikachu sembra essere finalmente in lavorazione un sequel. (Movieplayer)

Gli autori di questo attacco hacker stanno progressivamente pubblicando moltissime informazioni relative ai progetti passati e futuri della casa di sviluppo. Game Freak, casa di produzione dei videogiochi Pokémon, è stata vittima di un attacco hacker. (Pokémon Millennium)

Più di 2000 documenti privati di dipendenti ed ex dipendenti. Nuovi progetti per console non ancora annunciate e molto altro. (Fanpage.it)

Pokémon, Enorme leak in casa Nintendo: preso di mira Game Freak

Game Freak, lo sviluppatore dietro il celebre franchise Pokémon, ha confermato di aver subito una grave violazione dei dati nell’agosto 2024. (Powned.it)

L'esperto di cybersecurity Adriansu Warmenhoven ha parlato della recente fuga d'informazioni che ha colpito Game Freak e ha fatto trapelare in rete numerosi dati e dettagli sensibili sulla serie Pokémon (Multiplayer.it)

Game Freak, lo storico studio giapponese dietro la maggior parte dei titoli della serie Pokémon, è stato vittima di una grave fuga di dati, confermato con uno statement ufficiale. Il colossale leak, sarebbe avvenuto nell’agosto del 2024 ma ha cominciato a emergere solo ora, rivelando progetti passati, presenti e futuri della compagnia. (GameSoul)