"La rosa della vendetta", stasera in tv: le anticipazioni del 22 settembre 2024
Leggiamo le trame della quarta puntata della seconda stagione de "La rosa della vendetta", in onda su Canale 5 oggi, domenica 22 settembre 2024, dalle 21.20. Da segnalare che l'odierna puntata è più lunga del solito: la trasmissione si protrae fino a dopo la mezzanotte. La rosa della vendetta, anticipazioni del 22 settembre 2024 Deva chiama Gara per scusarsi di aver piantato tutto in asso senza un saluto, ma durante la conversazione evita intenzionalmente di svelare dove si è trasferita, per paura che l'informazione arrivi a Gulcemal. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
“Nel mondo circa 330 milioni di bambini vivono in condizioni di povertà estrema – circa la metà di loro vive in aree colpite da conflitto, 200 milioni di bambini non si stanno sviluppando correttamente a causa della malnutrizione, 86 milioni di ragazze adolescenti si stima siano fuori dalle scuole, 559 milioni di bambini sono esposti a frequenti ondate di calore e ogni giorno, circa 14.000 bambini sotto i 5 anni muoiono per cause in gran parte prevenibili come malattie diarroiche e malaria. (Frosinone News)
Questo evento porterà Gulendam a un estremo gesto di disperazione: la donna tenterà il suicidio tagliandosi le vene. Ritrovata priva di sensi, sarà immediatamente portata in ospedale, mentre per Gulcemal inizieranno ore di angoscia. (SofiaOggi.com)
Torna su Canale 5 l'appuntamento con la serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)