Milan, tra Allegri e Conte la pista romantica Ancelotti: con una richiesta | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore della Juventus e l’attuale tecnico del Napoli in prima fila se Paratici sarà il nuovo direttore sportivo. Ma se lascia il Real Madrid, attenzione al clamoroso ritorno di Carletto C’è una stagione (negativa) da provare a finire nel migliore dei modi per il Milan. Mai in lotta per lo scudetto e eliminata prematuramente dalla Champions League, la squadra rossonera proverà a vincere la Coppa Italia e a rimontare in classifica nella corsa al quarto posto. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La personalizzazione è un modo semplice ed efficace per trasformare un tradizionale portaconfetti in un ricordo davvero sentito. Inserendo il nome dei festeggiati, la data e una piccola frase che riassuma lo spirito della cerimonia, si crea un oggetto esclusivo che racconta la propria storia. (MyGlam)
Antonio Conte sfida il Milan già prima di scendere in campo domenica sera, segnale di mercato lanciato dal tecnico del Napoli che punta a un grande ex dei bianconeri come primo rinforzo di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Così il giornalista Sky: “Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa, le parole di Ibrahimovic sono state sconfessate dall’andamento della stagione milanista e credo risuonino ancora nella testa di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Ibrahimovic non ha dimostrato di essere un grandissimo dirigente, serve un direttore sportivo alla Marotta: Ibra grandissimo giocatore ma nel ruolo di direttore sportivo non si è rivelato attualmente il migliore in assoluto, anzi... (CalcioNapoli24)
Mesi cruciali in casa Milan. La stagione entra nella fase decisiva e i rossoneri si giocano tutto sia in campo che dietro le scrivanie. Da un lato, la squadra di Sergio Conceição è chiamata a cambiare marcia dopo un campionato al di sotto delle aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Il Milan avrebbe potuto provare a prendere Conte l’estate scorsa. Le parole di Ibrahimovic, oggi, sembrano smentite dall’andamento della stagione rossonera. E credo che quelle dichiarazioni risuonino ancora nella testa di Conte. (Napolipiu.com)