Sinner fuori a Montreal, vince Rublev: “Non vedete cosa sto facendo?”

Jannik Sinner eliminato a Montreal. Il numero 1 al mondo si arrende contro il russo Andrej Rublev nell'incontro valido per i quarti di finale del Masters 1000 canadese. L'azzurro cade in tre set con lo score finale di 3-6, 6-1, 2-6. Nel turno precedente aveva superato il cileno Alejandro Tabilo . Sarà dunque il n. 8 Atp a sfidare l'altro azzurro in gara Matteo Arnaldi , che ha conquistato il penultimo atto del torneo grazie al successo contro il giapponese Nishikori . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Gli highlights della vittoria in tre set (6-3 1-6 6-2) di Andrey Rublev contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters 1000 di Montreal, la seconda per entrambi, costretti ad un vero e proprio tour de force dopo la cancellazione di tutte le partite venerdì, a causa dell’uragano Debbie. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner commenta così in conferenza stampa la sconfitta subita per mano di Andrey Rublev nei quarti a Montreal. “Il livello di fiducia cambia molto quando hai alcune chances, non le sfrutti e poi subisci il break. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo ATP di Montreal da Andrey Rublev. Nonostante la delusione, Sinner ha offerto un’analisi lucida e sportiva della sua prestazione e della partita. (LiveTennis.it)

Un pericoloso déjà vu per Sinner: dalla primavera in poi sono tornati i problemi fisici che lo avevano attanagliato sino al 2023

MONTREAL. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Trentino)

Anche se so che il mio corpo non è così pronto come vorrei a causa delle scorse settimane, ma è uno stato anche mentale. "Credo che questo tipo di cose siano un po' più mentali che fisiche - ha spiegato Sinner dopo il quarto perso col russo -. (Alto Adige)

Non ci sono buone notizie sul conto di Jannik Sinner e le sue prospettive in vista dell’ultimo Slam dell’annata potrebbero non essere così esaltanti come lui e i suoi tifosi speravano. Brutti segnali. (OA Sport)