Paolo Calissano morto a Roma: «L’attore ucciso da un mix di farmaci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva precedenti per droga. È stato trovato senza vita disteso sul letto del suo appartamento alla Balduina a Roma.
L’ex attore Paolo Calissano, 54 anni, è morto probabilmente per un mix letale di quei farmaci che assumeva a causa di una forte depressione per la quale era in cura da mesi.
A dare l’allarme è stata la compagna che non avendo sue notizie, preoccupata, ha avvisato le forze dell’ordine. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
In casa sono state rinvenute diverse pillole di psicofarmaci: la pista più accreditata è che Calissano sia deceduto per overdose ma la procura vuole vederci chiaro. Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. (Open)
Attorno al corpo del 54enne ci sono i farmaci che prendeva per curare la. Fabiola Palese, 43 anni, ha ancora davanti agli occhi i flash di quegli attimi tremendi. (ilmattino.it)
È stata proprio la donna a chiamare il 112 perché non riusciva a contattare Calissano. Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. (RomaToday)
Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. (Baritalia News)
Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio La morte di Paolo Calissano è arrivata come un pugno lo scorso 30 dicembre. (Caffeina Magazine)
Vediamo insieme quali sono state le ultime parole in una toccante intervista che ha rilasciato Paolo Calissano. Purtroppo Paolo, sembra abbia deciso di mettere fine alla sua vita nella sua abitazione di Roma, dove è stato ritrovato (Leggilo.org)