Baldanzi, tripletta con l’Under

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Con la Roma è ancora in attesa di segnare il suo primo gol, ma ieri Baldanzi si è preso la soddisfazione di firmare addirittura una tripletta nel match che l’Under 21 dell’Italia ha vinto 3-0 contro la Norvegia nel girone di qualificazione ai prossimi Europei. Il giallorosso ha trovato la via della rete dopo pochi minuti, su assist di Gnonto, cancellando tutti i dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È ora di cambiare per la Roma, in particolare a centrocampo, quello che dovrebbe essere il cuore pulsante di una squadra e che ancora fatica a decollare. I segnali a Daniele De Rossi arrivano forti e chiari a più riprese, serve aria fresca. (ForzaRoma.info)

Diego Coppola, classe 2003, è in rampa di lancio nel Verona. Il centrale è in forma e si è visto anche in nazionale Under 21, voto 7,5 per la Gazzetta dello Sport nella partita di ieri: "Gioca con il cartello di divieto di circolazione. (SOS Fanta)

Tommaso Baldanzi vola con l'Italia Under 21. Ieri, nel corso del match contro la Norvegia, il numero 35 della Roma ha segnato la tripletta che ha consentito agli azzurri di ottenere tre punti preziosi nelle qualificazioni agli Europei di categoria. (Il Romanista)

Imperativo: non perdere contro l’Irlanda ITALIA UNDER 21 BALDANZI – Qualche acciacco lo avevano costretto a dare forfait contro San Marino. Ieri sera però, Tommaso Baldanzi è tornato in cattedra a spiegare calcio: la tripletta contro la Norvegia è un saggio di tecnica e colpi da fenomeno, che lanciano gli azzurrini dell’Under 21 verso l’Europeo. (RomaNews)

Ha continuato: "Abbiamo lavorato bene, siamo contenti e vogliamo raggiungere la qualificazione. (Il Romanista)

STAVANGER (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Importante vittoria per l’Italia Under 21 che, nel match di Stavanger valido per la nona giornata del girone A delle qualificazioni agli Europei 2025, si sbarazza 3-0 della Norvegia. (BlogSicilia.it)