Zanetti: “Abbiamo fatto una partita da squadra vera”

Zanetti: “Abbiamo fatto una partita da squadra vera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Il tecnico del Verona: "Un sogno iniziare il campionato con due vittorie così" Redazione Hellas1903 1 settembre - 21:22 Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sognavo un inizio così, ma era una incognita perché la squadra si deve ancora conoscere. Abbiamo ancora margini, con giocatori nuovi che devono entrare nel gruppo. Ma certamente le vittorie aiutano ad accorciare i tempi". (Sport Mediaset)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera" "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)

Zanetti RITORNA sulla sconfitta contro la Juve: «E’ normale che ci siano alti e bassi, la difficoltà è QUESTA»

Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) LA PARTITA. (Calcio Hellas)

Il tecnico del Verona Paolo Zanetti, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così il successo per 0-2 a Genova contro il Genoa. Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" (TUTTO mercato WEB)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)