Zanetti: “Abbiamo fatto una partita da squadra vera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Verona: "Un sogno iniziare il campionato con due vittorie così" Redazione Hellas1903 1 settembre - 21:22 Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altre testate
Nei flop due grandi in difficoltà (per motivi diversi): il Milan di un Fonseca sempre più in bilico e l’Atalanta di Gasperini, che ha cambiato tanto e ancora non si è ritrovata. Zanetti, che capolavoro! E il Verona sbanca il tabù Marassi. (TG Gialloblu)
35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Zanetti festeggia tre punti suoi ragazzi sul prato del Ferraris contro il Genoa: "Abbiamo (Tuttosport)
FARAONI – “Nuovo acquisto? Assolutamente sì. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)
Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)
Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. Recepisce subito quello che gli chiedo. Ha ancora margini di crescita, ma diventerà un crack, un giocatore importantissimo per il Verona". (Fantacalcio ®)