Venezia-Torino 0-1: granata in testa alla classifica a punteggio pieno

Il Torino batte il Venezia grazie ad una rete nei minuti finali del difensore Coco. I granata sono in testa alla classifica a piunteggio pieno. Ecco di seguito il tabellino della gara: Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko (77' Altare); Candela (87' Raimondo), Nicolussi Caviglia (63' Doumbia), Duncan, Zampano; Oristanio (76' El Haddad), Ellertsson; Pohjanpalo (77' Gytkjaer). All.: Di Francesco Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda (77' Dembélé), Coco, Masina; Lazaro (91' Walukiewicz), Ricci (62' Sanabria), Linetty, Ilic, Sosa (62' Pedersen), Zapata, Adams (77' Tameze). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Torino soffre, gestisce bene i momenti chiave e poi colpisce nel finale. Vanoli esalta il suo (TUTTO mercato WEB)

I granata spengono l'entusiasmo del Venezia, alla prima al Penzo, con Coco che capitalizza uno schema su calcio piazzato, dipanato da Ilic e da Masina : Vanoli prova a gettare così le fondamento di un progetto che emuli i successi in Laguna. (Monza-News)

Ho ereditato un gruppo coeso. Se ho inserito un attaccante in più per vincerla? L’ho inserito anche perché ho sempre chiesto alla società quattro attaccanti proprio per queste situazioni. (SOS Fanta)

La squadra di Vanoli tiene il possesso palla ma non supera i lagunari per occasioni create “Vinto ma con un voto basso, dobbiamo alzarlo. Bisogna fare grandi prestazioni non solo contro grandi squadre perché il campionato passa da questo tipo di partite. (Toro News)

VENEZIA (ITALPRESS) – Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al “Penzo” e si regala la vetta provvisoria della classifica. La rete di Coco all’86’ rende piacevole il ritorno in Veneto dell’ex Vanoli. (Il Friuli)

Il Torino di Vanoli vuol provare a sognare. Nonostante il mercato... (TUTTO mercato WEB)