"Quelli che...", Cardone: "Vittoria figlia della mentalità di Baroni. Akpa in lista al posto di Castrovilli"

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: LAZIO-PORTO – “Ieri tante squadre si sarebbero accontentate del punto, il Porto è una delle big europee. È il segno della mentalità che Baroni ha inculcato ai suoi, anche quando lo abbiamo visto affrettare le operazioni per una rimessa laterale (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Quattro vittorie su quattro in Europa League per la squadra di Baroni, che supera anche il Porto e si avvicina al traguardo degli ottavi di finale. Pareggio di Eustaquio. (Sky Sport)

CLICCA PER IL VIDEO Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. Una partita perfetta in entrambe le fasi quella del terzino montenegrino che, dopo la vittoria raggiunta nel recupero, è intervenuto in zona mista per commentare la prestazione: (La Lazio Siamo Noi)

Esame europeo superato a pieni voti. Si gode il primo posto (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. Baroni? Persona speciale e grande tecnico"

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Sempre più capolista. Apre il match Romagnoli col primo gol europeo della sua carriera, pareggia Eustáquio e chiude i conti l'intramontabile Pedro, al sesto gol nelle ultime otto gare. (ilmessaggero.it)

"Abbiamo giocato una partita eccezionale contro un avversario di alto livello. Ci siamo preparati a dovere e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. TMW Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. (TUTTO mercato WEB)