Ultim’ora, squalifica Sinner per doping: l’annuncio è appena arrivato
Caso doping, parla Jannik Sinner: annuncio molto importante sulla squalifica, cosa sta succedendo Non c’è solo il tennis ‘giocato’ nella testa dei tifosi di Jannik Sinner, in questo entusiasmante finale di stagione 2024. Per quanto l’attenzione sia rivolta, giustamente, alle ATP Finals, e poi alle importantissime finali di Davis a Malaga, è chiaro che il pensiero vada ancora al caso Clostebol e all’ipotetica, almeno per ora, squalifica che incombe sul tennista azzurro. (SportItalia.it)
Su altre fonti
"Tutto il mondo è convinto che si sia trattato di un incidente e che non bisogna con Sinner, giovane di grande correttezza, di raffinata intelligenza, parlare di doping. Non nascondendo un po' di preoccupazione. (Sport Mediaset)
Un anno che ancora deve concludersi ufficialmente ma che, a livello sportivo, ha regalato delle importanti soddisfazioni a Jannik Sinner, D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che l’altoatesino, proprio in questo 2024, è diventato il numero uno al mondo nel tennis (JMania)
Leggi tutta la notizia Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. (Virgilio)
Fase a gironi delle Atp Finals di Torino praticamente perfetta quella disputata sin qui da Jannik Sinner che sta continuando a macinare successi su successi, mandando in delirio i suoi tifosi e non solo, mostrando ancora una volta di essere il più forte. (SportItalia.it)
Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)
Ride e sorride come forse non lo avevamo mai visto fare in precedenza. Si parla di Jannik Sinner, impegnato alle Atp Finals di Torino, alla caccia del suo primo grande trionfo davanti al pubblico italiano, questa sera - sabato 16 novembre - la semifinale contro il norvegese Casper Ruud (due i precedenti, entrambi a favore dell'altoatesino). (Liberoquotidiano.it)