Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina
Weah centravanti a Birmingham? Juve, le soluzioni: Vlahovic (al massimo) in panchina Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e Un quadro complicato, che obbliga la squadra a stringere i denti in un momento cruciale della stagione. (ilBianconero)
Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. La gara non è stata di certo spettacolare e le occasioni da gol sono latitate. (Calciomercato.com)
Biasin: "La Juventus senza Vlahovic è in imbarazzo, non è come l'Inter" (L'Interista)
Damascelli: "Staff medico Juve disastroso a livello di comunicazione" (Bianconera News)
La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. Thiago Motta intanto è alle prese con la poca disponibilità nel reparto offensivo e contro i rossoneri si sono visti i problemi di finalizzazione. (Il Corriere del Pallone)
In vista della sfida decisiva per la Juventus in Champions, Motta dovrà ancora fare a meno di Vlahovic: mossa a sorpresa per sostituire il serbo. (SpazioJ)