Reazione a catena, Le Volta Pagina vincono ma per i social "Puzza di bruciato"

Reazione a catena, Le Volta Pagina vincono ma per i social Puzza di bruciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reazione a catena, Le Volta Pagina vincono ma per i social "Puzza di bruciato" Le campionesse incassano il loro primo gruzzoletto ma su X piovono critiche: "Perché ad alcune squadre le catene sono palesemente più facili?". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Dopo una partita da campionesse senza portafoglio, Le Volta Pagina confermano il titolo e si portano a casa anche il montepremi di Reazione a catena. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani della strepitosa vittoria di domenica 8 settembre, tornano le Volta Pagina - un trio composto da Rosa, Anna Laura e Antonella - per cercare di mantenere il titolo di campionesse di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. (Liberoquotidiano.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Reazione a Catena, mega vincita delle 'Volta pagina' e proteste social: "Regali", cosa è successo Nella puntata del game show guidato da Pino Insegno di lunedì 9 settembre le campionesse portano a casa 68000 euro: cosa è successo (Libero Magazine)

Reazione a catena, "in vena di regali": il sospetto sul gioco finale

Il team è composto da Alex, Greta e Sara, tre giovani piemontesi da Chivasso, provincia di Torino, che hanno preso il nome dal fatto che Alex ha per cognome proprio Vincenzi. A sfidare le campionesse in carica di Reazione a Catena, le Volta Pagina da Reggio Emilia, sono state questa sera gli Intesa Vincenzi. (Liberoquotidiano.it)