142 PRESENZE E TANTI ESPERIMENTI: IL CHINO LASCIA FIRENZE, SENZA (FORSE) AVERLA SFRUTTATA APPIENO

Foto di Federico De Luca 2024 Lo sbarco in Italia per tentare il grande salto, nel lontano ottobre 2020, a cercare fortune precisamente a Firenze, non una città qualunque nel suo legame con gli argentini. Eppure, quella di Lucas Martinez Quarta con la Fiorentina non è stata una storia d’amore degna delle più indelebili pagine calcistiche viola. Oggi pomeriggio, dopo 4 anni e poco più, il Chino ha salutato calorosamente il pubblico del Franchi per l’ultima volta, accingendosi al ritorno nel suo Paese e nella sua squadra natale (CLICCA QUA per i dettagli), il River Plate (Firenze Viola)

Su altri media

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il difensore argentino, che oggi dopo la seduta a porte aperte al Franchi ha salutato i tifosi viola visibilmente commosso, balla circa un milione di euro fra domanda e offerta. (Sport Mediaset)

Fiorentina, il saluto di Martinez Quarta ai tifosi: "Rimarrete sempre nel mio cuore" (TUTTO mercato WEB)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° gennaio FIORENTINA, QUARTA SEMPRE PIÙ VICINO AL RIVER: DISTANZA MINIMA, BALLA CIRCA UN MILIONE. IL BOTAFOGO RIFIUTA LA PRIMA OFFERTA PER LUIZ HENRIQUE. NELLE PROSSIME ORE SI DEFINISCE IL TRASFERIMENTO DI ZERBIN DAL NAPOLI AL VENEZIA. (TUTTO mercato WEB)

VN – Quarta, fatto il ritorno al River: Fiorentina, le cifre dell’accordo

Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)

Lucas Martinez Quarta lascia la Fiorentina per tornare in Argentina, al River Plate. Oggi il ‘Chino’ ha salutato per un'ultima volta i tifosi viola, all'allenamento a porte aperte al Franchi, ed è pronto a tornare al club che lo ha cresciuto. (fiorentinanews.com)

Lucas Martinez Quarta è pronto a vestire di nuovo la maglia del River Plate: c'è l'accordo con il giocatore e la Fiorentina (Viola News)