Incendio in un condominio a Nizza, 7 morti: ci sono anche dei bambini. Il rogo è doloso

Sette persone sono morte in un incendio in un condominio di Nizza avvenuto questa notte, tra queste ci sono anche tre bambini. I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città, le cui cause sono ancora da accertare. Una persona è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni e altre due sono state ricoverate. (La Stampa)

Su altre fonti

I vigili del fuoco sono stati chiamati intorno alle 2.30 per le fiamme al settimo piano di un palazzo nel quartiere di Moulins, una zona operaia della città, le cui cause sono ancora da accertare. (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia Lo ha annunciato il ministro degli Interni francese Gerald... (Virgilio)

L’incendio allo Smile, il locale della movida cittadina inaugurato a fine maggio in Piazzale Europa, non è divampato per cause accidentali. Ceccano – Quello che avevamo anticipato in anteprima all’alba di ieri sulle colonne del nostro quotidiano ha presto trovato conferma. (Frosinone News)

Tremendo incendio a Nizza, morte sette persone

Nizza, Francia – Sette persone, tra cui tre bambini, hanno perso la vita la scorsa notte in un devastante incendio che ha colpito un edificio residenziale nel quartiere popolare di Moulins, a Nizza, sulla Costa Azzurra. (Meteo Italia)

Una delle vittime è morta lanciandosi dalla finestra per sfuggire alle fiamme. L'emittente Bfmtv spiega che i bambini morti avevano 5, 7 e 10 anni. (ilmessaggero.it)

La famiglia dentro l'abitazione è stata decimata: morti tre bambini di 5,7 e 10 anni. Nizza. E' di sette morti ed un ferito grave il tragico bilancio di un incendio scoppiato verso le 4 della notte appena trascorsa in rue de la Santoline nel quartiere di Moulins, (Riviera24)