Samsung Display adotta la rivoluzionaria tecnologia MAX OLED per schermi più efficienti e luminosi
Dopo due anni di trattative, Samsung Display e Applied Materials hanno annunciato la fornitura dei primi macchinari per l'innovativa tecnica di produzione di schermi OLED che promette di rivoluzionare il settore (DDay.it)
La notizia riportata su altre testate
Applied Materials ha presentato MAX OLED, una nuova tecnologia proprietaria di produzione per schermi OLED che promette di migliorare significativamente le prestazioni e la scalabilità di questi display, rendendoli più luminosi, durevoli ed efficienti. (AF Digitale)
Questa innovazione consente di realizzare display più luminosi, con maggiore risoluzione ed efficienza energetica, portando i vantaggi degli OLED di fascia alta, tipici degli smartphone, anche su tablet, PC e TV. (Multiplayer.it)
La tecnologia OLED, acronimo di Organic Light Emitting Diode, ha vissuto una rapida evoluzione dalla sua nascita fino ad oggi. (Tom's Hardware Italia)
Applied Materials ha presentato MAX OLED, una tecnologia innovativa per la produzione di display OLED su substrati di vetro di grandi dimensioni, che promette maggiore efficienza, luminosità e durata. (Multiplayer.it)
Il candidato ideale è in possesso del Diploma ITIS e ha buone competenze relazionali. Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)