Roma, il jolly Le Fée nuovo obiettivo per il centrocampo giallorosso

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Enzo Le Fée è il nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma. Francese, classe 2000, secondo quanto riportato da Le Parisien (e il club giallorosso non ha smentito), il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Florent Ghisolfi, che lo conosce bene fin dai tempi del Lorient: 35 presenze (6 in Europa League), nessun gol e 5 assist nell’ultima stagione, Le Fée sarebbe un vero e proprio jolly per il centrocampo e la sua duttilità è una delle caratteristiche che lo ha fatto finire in cima alla lista di Daniele De Rossi: ha già un accordo verbale con la società giallorossa, che ora deve trovare quello con il Rennes. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Moise Kean diventerà presto un giocatore della Fiorentina per 13milioni di euro più 5 di bonus. Soldi che Giuntoli ha deciso di investire su Thuram: il centrocampista del Nizza sarà l'altro colpo bianconero dopo Douglas Luiz. (ilmessaggero.it)

La trattativa è in corso e la Roma ha presentato una prima offerta al club francese per il classe 2000. E proprio al Lorient, Le Fée ha lavorato con il nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, all'epoca vice allentore di Mickaël Landreau. (Il Romanista)

Si chiama Enzo, e il cognome lo ha preso dalla mamma: Le Fée. Le Fée lo ha visto praticamente solo nella sala colloqui, ma nel frattempo ha trovato gioia nel calcio. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma - Spunta Le Fée per il centrocampo. Rifiutata una prima offerta dei giallorossi

Nella stagione passata col Rennes, il classe 2000 era davanti ad un bivio: accelerare il suo processo di crescita o perdere minutaggio in una batteria molto fornita dalla trequarti in su. MERCATO ROMA LE FEE – Dinamismo, qualità e senso dell’urgenza nelle giocate decisive. (RomaNews)

Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)

Tra i reparti che Daniele De Rossi vuole rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche il centrocampo. Sfumato Konè che andrà al Marsiglia, con Frattesi e Thuram che risultano trattative molto difficili, è spuntato un nuovo nome per il centrocampo della Roma (Voce Giallo Rossa)