Napoli, Di Lorenzo: "Mai avuto dubbi per l'amore per il club, decisione dettata dal nervosismo"

Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni della conferenza stampa al palasport di Castel di Sangro: “La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli. Finita la stagione mi sono preso un po’ di tempo. Poi ho parlato con il direttore e il presidente e ho deciso di restare. Non ho mai avuto problemi con i miei compagni di squadra. Nemmeno con chi lavora nel mondo del Napoli. Mi hanno accolto tutti bene. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

LOTTA SCUDETTO – L’ex Direttore Sportivo del Napoli ha parlato così riguardo la lotta scudetto e il mercato delle principali candidate: «È probabile che l’Inter apra un ciclo, però è da vedere come finisce il mercato. (Inter-News)

Giovanni Manna, presenta con Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande rivolte dai giornalisti presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ruolo di Neres: versatilità offensiva per il Napoli David Neres: ruolo, caratteristiche e come si integrerebbe nel Napoli di Conte. L’ala del Benfica nel mirino di Manna. (Napolipiu.com)

LIVE Di Lorenzo in conferenza stampa da Castel di Sangro: “Conte importante in questa vicenda, ma voglio che sia chiaro che io sono rimasto perché volevo rimanere “

Un allenatore di questo calibro è giusto che abbia uno staff di qualità che ti aiuta tanto a vedere cose di cui l’allenatore può non accorgersene. Restavo incantato su come lavora Conte con la difesa, è meticoloso e non a caso è uno dei migliori al mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Live TMW Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte, ma per il Napoli. Nessuno mi ha scavalcato" (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo Rompe il Silenzio: Conferenza Stampa Live da Castel di Sangro Il 26 luglio segna un momento cruciale per i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)