Gaza: scontri al confine e nuovo raid aereo israeliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internationalia ESTERI

Almeno un palestinese è stato ucciso e altri due feriti negli attacchi lanciati questa mattina dall’esercito israeliano contro la Striscia di Gaza. Lo riferiscono fonti israeliane e palestinesi, con queste ultime (a cominciare dall’agenzia di stampa ... (Internationalia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 31 mar. (Apcom) - L'attacco dello scorso gennaio in Sudan contro un convoglio che trasportava armi dirette ad Hamas, il gruppo che controlla la Striscia di Gaza, è stato compiuto da "decine di jet israeliani". (Wall Street Italia)

(IRIS) - ROMA, 31 MAR - Due militari palestinesi sono stati abbattuti da un elicottero da combattimento a ridosso della zona centrale della striscia di Gaza, nel corso di uno scontro a fuoco. (Agenzia stampa nazionale)

... Lo ha riportato oggi l'agenzia di stampa ufficiale egiziana Mena. (Wall Street Italia)

(Genzano di Roma - Appuntamenti) - «Con l'operazione "Piombo Fuso", l'esercito israeliano voleva scacciare Hamas da Gaza e fermare il lancio di razzi, mentre l'unica cosa che ha ottenuto è stata la devastazione di Gaza, e 1.300 morti palestinesi. (Castellinews.it)

Secondo la fonte si trattava di ... (PeaceReporter)

Lunedì 23 marzo è iniziata la caccia alle foche. Consumo Etico - Puntuale, ogni anno, il massacro si ripete. (Terranauta)