Tokyo 2020: i fuochi d’artificio alla cerimonia di chiusura
Il testimone passa ora alla Francia, che ospiterà le prossime Olimpiadi estive a Parigi 2024
Cala il sipario sui Giochi olimpici. I fuochi d’artificio illuminano la notte di Tokyo e danno il via alla cerimonia di chiusura della XXXII Olimpiade.
L’evento si è svolto in uno stadio vuoto, senza spettatori, a causa della pandemia, come successo per gran parte delle gare dei Giochi giapponesi.
La notizia riportata su altre testate
Jet con il tricolore della bandiera francese sorvolano la Torre Eiffel. È stato seguito da un concerto eseguito dall’artista francese Woodkid ai piedi della Torre Eiffel. (LaPresse)
Un incendio si è sviluppato proprio in queste ore in località Pagliarola ad Isola del Liri. I giovani contraggono di più la variante Delta e possono trasmettere il virus agli over 60 (TG24.info)
Sembrano droni ma non è così. (HelpMeTech)
Olimpiadi 2020, come seguire la cerimonia di chiusura in streaminng e diretta tv. La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 va in onda domenica 8 agosto alle 13 (ora italiana) in diretta in chiaro su Rai 2 e in streaming per gli abbonati su Discovery+, EuroSport Player e DAZN Pace, rinascita, convivenza, futuro sono state le parole d’ordine della cerimonia di apertura di Tokyo 2020, in cui si è celebrato non solo lo spirito olimpico ma soprattutto il Giappone, la sua storia, la sua cultura e il suo passato olimpico con i continui rimandi a Tokyo 1964. (Tvblog)
Domenica 8 Agosto 2021, 08:46 - Ultimo aggiornamento: 19:12. Al termine dell'inno nazionale francese, in occasione della cerimonia di chiusura, è stato trasmesso un video di Parigi concluso con un collegamento in diretta con la Capitale francese. (ilmessaggero.it)
Mentre il Giappone e Tokyo hanno visto un progressivo aumento dei casi a causa della variante delta il ‘circus’ olimpico non ha assolutamente fatto da detonatore, anzi. Cala il sipario sui Giochi “della speranza”, li definisce il presidente del Cio, Thomas Bach (LaPresse)