Assago, rivelazioni choc del killer: "Ho visto un calciatore e ho accoltellato per invidia"
Andrea Tombolini, l'omicida del centro commerciale di Assago, dovrà rispondere di omicidio e di due tentati omicidi: "Vedevo che le persone che ho colpito stavano bene, mentre io stavo male" "Quando ho visto che tra i clienti c'era un calciatore del Milan (il riferimento è a Pablo Marì del Monza, ndr), ho provato invidia, perché lui stava bene e io male. L'ho colpito quindi con un coltello che avevo in mano e potevo fermarmi lì, invece non so cosa mi è preso e ho cominciato a colpire anche altre persone". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
MONZA (ITALPRESS) – Pablo Marì è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. “AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell’Ospedale Niguarda di Milano”, si legge nel comunicato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Si tratta certamente di una bellissima notizia per tutto il mondo dello sport, considerando l’entità dell’infortunio subito e l’inevitabile trauma che ha dovuto affrontare il ragazzo. Pablo Marí, vittima insieme ad altre quattro persone del folle agguato di Assago, ha postato un aggiornamento sui social, nel quale annuncia a gran voce il suo ritorno a casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ad annunciarlo è il sito ufficiale del Monza con un comunicato: "AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell'Ospedale Niguarda di Milano. (CalcioNapoli24)
Marco Macca Pablo Marì, dopo lo scioccante accoltellamento subito in un centro commerciale di Monza, è stato dimesso questa mattina dall'ospedale. Lo comunica il Monza attraverso questo comunicato sul proprio sito ufficiale: (fcinter1908)
Arrivano aggiornamenti da parte del Monza riguardanti il difensore Pablo Marì, ecco il comunicato della società «Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (Lazio News 24)
Articolo completo: Can Yaman, sfogo preoccupante sui Social: “La mia prigione” dal blog TvDaily.it. Leggi l’articolo su TvDaily.it Can Yaman allarma i suoi fan con un angosciante post su Instagram. (Parola di Donna)