Cambiaso: “La prestazione c’è stata”. Kean e l’occasione finale: “Bravo Maignan"

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dell' Italia in Nations League per mano della Francia . L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". (Tuttosport)

Su altri giornali

Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli Deve essere dura la vita del tifoso juventino non convertito sulla via di Damasco del thiagomottismo più giuntolismo. (IlNapolista)

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" (Eurosport IT)

La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)

Una doppietta di testa di Rabiot condanna l'Italia: 1-3 con la Francia e 2° posto nel girone

Francia, Rabiot: "Volevamo la rivincita con l'Italia: da tanto non giocavamo così" Al suo ritorno in Italia, il centrocampista della Francia Adrien Rabiot ha fatto decisamente il suo dovere, mettendo a segno una doppietta che ha spezzato le gambe agli azzurri di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Venerdì avremo un sorteggio più difficile (Germania, Portogallo o Spagna) e le possibilità di qualificazione alle Final Four di giugno saranno sicuramente di meno. La Francia ci riporta sulla terra. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fa (TUTTO mercato WEB)