Gazzetta dello sport: Macché doppio 10. Runjaic vuole qualità e grinta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Molto, troppo offensiva la formazione scelta da Runjaic all’Olimpico per la sfida alla Roma. L’allenatore ha respinto le accuse di presunzione, spiegando che i problemi sono nati dal fatto di aver perso tutti i duelli. Non quindi una questione di schieramento ma di attitudine ed equilibri che non sono stati all’altezza delle richieste. Runjaic, ricorda la Gazzetta dello sport, ha schierato due numeri 10 contemporaneamente, Ekkelenkamp e Brenner. (Udinese Blog)

Su altri media

Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: Roma-Udinese? (Voce Giallo Rossa)

Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)

Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. Quel tre a zero rifilato alla ex capolista Udinese sa di resurrezione, Juric santo subito verrebbe da dire. (Liberoquotidiano.it)

L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)