Su Whatsapp arriva Copilot, come funziona il chatbot AI e come attivare la nuova funzione

Su Whatsapp arriva Copilot, come funziona il chatbot AI e come attivare la nuova funzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se utilizzate l'app di WhatsApp e adorate il chatbot AI Copilot di Microsoft, ora potrete avviare conversazioni con quest'ultimo direttamente dall'app di messaggistica. L'attivazione è semplice e può avvenire tramite la scansione di un QR code disponibile sul sito di Microsoft. Su Whatsapp arriva Copilot, come funziona il chatbot AI e come attivare la nuova funzione Credit: Microsoft. Su WhatsApp è ora possibile interagire con Copilot, il chatbot basato sul modello di intelligenza artificiale sviluppato da Microsoft. (Geopop)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft sfrutta l'intelligenza artificiale per migliorare la ricerca su Windows e introduce Click to Do, una nuova funzionalità simile a Circle to Search di Google, sui PC Copilot Plus a partire da novembre. (Multiplayer.it)

Da qualche giorno infatti su WhatsApp è possibile interagire con Copilot, il chatbot basato sul modello di intelligenza artificiale sviluppato da Microsoft. Niente di più facile, basterà memorizzare copilot e passare alla chat con lui (lei). (newsbiella.it)

Nonostante la grande efficienza che già riesce a garantire, nel prossimo futuro subirà ulteriori cambiamenti che mirano a migliorare il servizio e a rendere Copilot un vero e proprio assistente AI personalizzabile. (Fastweb Plus)

Copilot per Microsoft 365 è troppo difficile? C'è Kyndryl pronta ad aiutare

A questo punto sarà come avere una conversazione sempre disponiibile con il chatbot di Microsoft guidato dall'intelligenza artificiale. (Fanpage.it)

Copilot si presenta ora con un’interfaccia rinnovata e supporto per input vocali. Microsoft Copilot, nuove funzionalità AI: voce per i chatbot, immagini e non solo (Tech Princess)

Kyndryl ha presentato un nuovo pacchetto per offrire consulenza alle aziende riguardo l'uso di Copilot per Microsoft 365: un problema spinoso, quando si pensa alla gestione dei dati aziendali (EDGE9)