Roma, acquisto casa: Infernetto prezzi in crescita, giù Mezzocammino

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Canale Dieci ECONOMIA

Il costo medio delle abitazioni a Torino passerà da 1.893 euro al metro quadro a 1.994

Acquistare casa a Roma, prezzi delle case in crescita all’Infernetto.

Il portale Immobiliare.it ha condotto uno studio su undici città per prevedere l’andamento del prezzo al metro quadro nell’anno nuovo.

Stabili i prezzi a Roma, Milano continuerà a essere la città più cara mentre calano i prezzi a Firenze.

Roma, acquisto casa: all’Infernetto cresceranno più che altrove i prezzi delle case della Capitale. (Canale Dieci)

La notizia riportata su altre testate

Entrando nei dettagli, infatti, bisogna sapere che Torino avrà nel 2022 un costo al metro quadro pari a 1.994 euro. A Venezia, ad esempio, dove i costi ad oggi sono pari a 2.940 euro al metro quadro, scenderanno nel 2021 a quota 2. (ContoCorrenteOnline.it)

Anche sui social i giornali scelgono di puntare su Covid e vaccini, ed è quasi del tutto assente la tematica ambientale In particolare vaccini e no vax sono "preponderanti a discapito delle tematiche sulla sostenibilità". (LaPresse)

L’1% degli intervistati a livello globale ritiene che il comparto hospitality/hotel possa emergere come il più forte dalla crisi Relativamente ai maggiori rischi che il settore deve affrontare nel 2022, il 41% dei rispondenti ha indicato la ripresa da COVID-19 più lenta del previsto come la più significativa minaccia per il settore immobiliare nel proprio Paese. (Monitorimmobiliare.it)

Per il 69% degli esperti a livello globale, le transazioni immobiliari torneranno ai livelli pre-pandemia entro il 2022. Lo si evince dal nuovo studio sul settore immobiliare condotto a livello internazionale da Duff & Phelps Re advisory group, divisione di Kroll. (Requadro)

Le nuove zone in fase di rilancio. L’indagine ha messo in luce anche quali sono i quartieri più vivaci di Milano – società di intermediazione immobiliare focalizzata sulle nuove residenze – che ha analizzato l’andamento del mercato immobiliare del nuovo a Milano nel 2021 e le previsioni per il 2022. (Wall Street Italia)

Nel 2022 sarà di 1.994, incremento del 5,3%;. : nel 2021 il prezzo al metro quadro era di 1.893. Un aumento del prezzo al metro quadro che sarà ancora in essere nel 2022. (CheNews.it)