Juventus, Vlahovic può stare fuori. È Mbangula l'alternativa di Thiago Motta|Primapagina

Sì, Dusan Vlahovic può stare in panchina. E sì, Thiago Motta può cambiare ancora una volta l'undici iniziale. Questioni di turnazioni, ma anche di risposte necessarie dopo un momento oggettivamente di appannamento. "Dobbiamo fare meglio", ha spiegato l'allenatore italobrasiliano. Anzi: l'ha ripetuto pure 13 volte, come a ribadire un concetto che forse non era poi così chiaro a tutti. Anzi.LE SCELTE - Così, in vista della trasferta di Udine, Motta prepara qualcosa di leggermente differente. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

"Vlahovic a luce alternata: segna solo in trasferta ma deve giocare sempre" scrive La Repubblica in edicola quest'oggi. Il centravanti serbo, dopo i recenti errori, è finito nel mirino della critica. Poco coinvolto nel gioco, poco assistito ma anche troppo impacciato in casa. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus deve cambiare marcia e tornare a vincere, mi sembra che abbia vinto 2 volte nelle ultime 8. Il giornalista Pasquale Guarro, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla Juventus. (Tutto Juve)

Perché la Juventus ha cambiato tanto, ha cambiato pelle nelle scelte tecniche sul mercato e ha cambiato testa affidandosi ad un allenatore come Thiago Motta. La Signora sull’altalena era forse la scena più logica da aspettarsi, prima che cominciasse il film. (Quotidiano Sportivo)

Tuttosport - Thiago, sai farne a meno?

Potrebbe essere concesso un po’ di riposo a Dusan Vlahovic che con l’Udinese rischia di finire in panchina. Ecco che cosa filtra sul serbo e chi potrebbe giocare al suo posto. Sul fronte offensivo della Juventus c’è stata una sola sicurezza fino a questo momento, ovvero la presenza di Dusan Vlahovic dal primo minuto di gioco. (JMania)

Il Napoli continua il suo cammino in campionato seguendo la filosofia del proprio condottiero, non vogliono arrendersi agli ostacoli. I ragazzi di Conte hanno notevolmente migliorato lo score della scorsa stagione, a questo punto del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Motta, però, non ha a disposizione un centravanti di riserva: riflette sui rischi di cambiare gioco e schemi d'attacco. Spazio anche all'altra faccia del capoluogo piemontese:: "Cairo e il Toro. (Tutto Juve)