Comune di Parma: servizi garantiti durante lo sciopero generale di venerdì 18 ottobre

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione è stata assunta in quanto non è garantito il regolare svolgimento delle attività scolastiche, causa sciopero delle sigle S.I. COBAS. San Bartolomeo al Mare. Venerdì 18 ottobre 2024 non avranno luogo i servizi scuolabus e mensa scolastica per gli studenti della scuola Secondaria di primo grado di San Bartolomeo al Mare. (Riviera24)

Venerdì 18 ottobre AL Cobas ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale, nell'ambito dello sciopero generale che riguarda tutti i settori pubblici e privati. Sciopero generale 18 ottobre 2024 Venerdì 18 ottobre scatta quindi un nuovo sciopero generale nazionale di 24 ore: sono coinvolte tutte le categorie del settore privato e pubblico da mezzanotte alle 23,59 del 18, compreso il primo turno montante/smontante per i cosiddetti turnisti. (QuiFinanza)

Atm ha confermato che l'agitazione potrebbe causare disagi su metro, bus e tram per tutta la giornata. – Domani, venerdì 18 ottobre a Milano i mezzi pubblici saranno a rischio a causa dello sciopero indetto dal sindacato Al Cobas (IL GIORNO)

Sciopero 18 ottobre 2024 mezzi pubblici: orari e fasce

Nel capoluogo meneghino saranno a rischio le metropolitane, gli autobus e i tram di Atm. La stessa azienda di Foro Bonaparte ha fatto sapere che "a Milano lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio". (MilanoToday.it)

Autobus, pullman e treni, in arrivo uno sciopero nazionale di 24 ore: possibili disagi per il trasporto pubblico locale TRENTO. Venerdì 18 ottobre si svolgerà uno sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dall'organizzazione sindacale Si Cobas, al quale ha aderito il Sindacato Cub di Trento. (il Dolomiti)

Lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dal sindacato di base AL Cobas mette a rischio il regolare funzionamento dei mezzi pubblici durante la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. (SicurAUTO.it)