Venite in sala a godervi i migliori film: sarete vincitori anche voi

Stasera finisce il Torino Film Festival e so che mi mancherà. Soprattutto mi mancheranno i bei film. L’ho detto più volte e lo ripeto anche oggi: il nostro principale impegno è stato proporre un cinema interessante, graffiante, fresco, che aprisse squarci sul mondo contemporaneo e non solo. Non so ancora cosa decideranno le giurie, lo scoprirò insieme a voi stasera, so bene però che nella giornat… (La Stampa)

Su altre fonti

"Avremmo dovuto incontrarci quando era qui per il Festival ma per impegni istituzionali legati all'assemblea Anci non è stato possibile - racconta il sindaco - e mi fa molto piacere aver ricevuto questo biglietto in cui scrive che ci rivedremo la prossima volta che sarà a Torino". (Torino Cronaca)

Miglior film Concorso Cortometraggi a: DUE SORELLE di Antonio De Palo (Torino Film Festival)

MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: «Arrivederci Torino». E promette di tornare

Finalmente con la felpa. Quella grigia, indossata per l’intera manifestazione, dalle persone che hanno lavorato per il Tff. (La Stampa)

Matthew Broderick, è arrivato al Torino Film Festival 2024 in compagnia della moglie Sarah Jessica Parker con la quale ha avuto tre figli, James, 22 anni e le gemelle, Matilda e Tabitha , 15, per ritirare il premio Stella della Mole e per accompagnare il film Il boss e la matricola del 1990, in cui recitava accanto a Marlon Brando. (Vanity Fair Italia)

Dopo la sua partecipazione al 42° Torino Film Festival, Sharon Stone ha ringraziato la città scrivendo al primo cittadino, Stefano Lo Russo, e promettendo di tornare. «Avremmo dovuto incontrarci quando era qui – ha commentato il sindaco – ma per impegni istituzionali legati all'assemblea Anci non è stato possibile e mi fa molto piacere aver ricevuto questo biglietto in cui scrive che ci rivedremo la prossima volta che sarà a Torino. (Corriere della Sera)