FCIN1908/ Lazio-Inter, Inzaghi ha scelto: si scende in campo così all’Olimpico

Poche ore al calcio d'inizio di Lazio-Inter e Inzaghi ha sciolto l'ultimo dubbio di formazione. Il rientro di tutti i big che almeno parzialmente avevano riposato a Leverkusen era già preventivato. Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro saranno in campo dal primo minuto all'Olimpico, oltre a Denzel Dumfries, che non era nemmeno volato a Leverkusen a causa di una sindrome influenzale poi smaltita. Inzaghi avrebbe solo dovuto decidere chi schierare da terzo di difesa tra Bisseck e Darmian. (fcinter1908)

Su altre testate

Chiusura col botto per la 16esima giornata di Serie A, col Monday Night dell’Olimpico di Roma dove in palio ci sono tre punti che possono avere un peso specifico molto rilevante in chiave corsa al titolo. (Fcinternews.it)

Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Digital-Sat News)

Le due squadre arrivano a questa sfida di vertice con 31 punti e il terzo posto in classifica a pari merito anche con la Fiorentina. I nerazzurri, però, devono recuperare la sfida di Firenze rinviata dopo il malore in campo di Edoardo Bove. (La Gazzetta dello Sport)

Dove vedere Lazio-Inter e come vederla in chiaro su Dazn: come fare per accedere

Ufficiale Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La (Tutto Napoli)

Scelte di formazione confermate per l'Inter, attesa questa sera dal big match contro la Lazio di Baroni. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport il dubbio è sciolto: davanti a Sommer ci sarà Bisseck (che vince il ballottaggio con Darmian) a completare la difesa a tre con De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)