Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic deve gestire il lato emotivo, su McKennie…"|Champions League

Thiago Motta si gode la vittoria della sua Juventus per 3-1 contro il PSV Eindhoven nella prima giornata della nuova Champions League. L'allenatore bianconero ha analizzato la gara a Sky.MCKENNIE - "Mi piace come tutti gli altri giocatori. Oggi per quello che volevamo vedere in campo è toccato a lui, buon risultato per iniziare la competizione e pensare e recuperare alla prossima partita. Weston fa parte dei tanti giocatori forti che abbiamo e può darci tanto". (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all'Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il... Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (Virgilio)

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato

Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". Esordio da incubo per il Milan che davanti al proprio pubblico perde contro il Liverpool 3-1, dopo essere andata in vantaggio subito, al 3' con Pulisic. (Gazzetta di Parma)

Stappata la partita dopo una fase di sofferenza dovuta a qualche iniziativa più o meno pericolosa degli olandesi, senza che Di Gregorio per la verità sia mai chiamato a interventi decisivi, i bianconeri raddoppiano presto con McKennie prima che nella ripresa Gonzalez cali il tris, sporcato da Saibari in pieno recupero per un 3-1 che inaugura alla grande l'avventura nella competizione continentale più prestigiosa della banda Motta, che tornerà in scena il 2 ottobre in casa del Lipsia. (Quotidiano Sportivo)

Negli studi di Sky c’è stato un bel siparietto tra Alessandro Del Piero e Kenan Yildiz, dopo che quest’ultimo ha battuto il record dello storico capitano della Juventus, diventando il più giovane di sempre a segnare un gol per la Juventus in Champions League (Bianconera News)