La lettera sequestrata e quel "buco" di 2 ore - Tuttoggi.info
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono trascorsi oltre 40 giorni dalla scomparsa di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna (Pu), svanito nel nulla dal 13 ottobre scorso. La famiglia da quella notte continua a vivere ore d’angoscia, tra ipotesi, segnalazioni e, addirittura, un’inchiesta aperta dalla Procura di Urbino per istigazione al suicidio e non per allontanamento volontario. Aperto fascicolo a carico di ignoti, la lettera sequestrata e la frase misteriosa Al centro delle indagini è finita anche una lettera scritta da Riccardo, sequestrata e finita anch’essa nel fascicolo della Procura di Urbino, aperto ovviamente a carico di ignoti (al momento non c’è nessun indagato). (TuttOggi)
Su altre fonti
Sul tema del mancato svuotamento della diga, deciso la scorsa settimana durante una riunione apposita in Prefettura, si è pronunciata la nonna di Riccardo nel corso della trasmissione: “Sono arrabbiata, la diga poteva essere svuotata”. (Il Ducato)
Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 20 novembre 2024 A "Chi l'ha visto?" si torna a parlare di Riccardo, il diciannovenne scomparso il 12 ottobre, un caso che ha lasciato molte domande senza risposta. (Today.it)
URBINO – Riccardo Branchini ha lasciato una lettera di addio alla sua famiglia “ma il contenuto al suo interno è coperto da segreto istruttorio”. La conferma arriva al Ducato dalla capo di gabinetto della Prefettura di Pesaro, Patrizia Savarese. (Il Ducato)
Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)
La lettera di Riccardo Branchini Il 19enne Riccardo Branchini è scomparso tra il 12 e 13 ottobre ad Acqualagna, nei pressi del passo del Furlo, nella provincia di Pesaro e Urbino. La procura indaga per istigazione al suicidio mentre emergono dettagli in merito a una lettera che il giovane avrebbe scritto prima di far perdere le sue tracce. (Virgilio Notizie)
Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. (ilmessaggero.it)