Roma-Venezia, Di Francesco: "Dovevamo chiuderla, meritavamo di vincere"
C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)
Su altri giornali
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
... Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)
I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)
Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
"Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. (Quotidiano Sportivo)