Le pagelle di Tengstedt: sfrutta al meglio l'intuizione di Zanetti. Oltre al gol bene fra le linee

Le pagelle di Tengstedt: sfrutta al meglio l'intuizione di Zanetti. Oltre al gol bene fra le linee E' stato l'uomo derby Casper Tengstedt. L'attaccante del Verona è stato l'elemento decisivo nel successo degli scaligeri per 2-1 contro il Venezia nell'anticipo del sabato sera. "Oltre al gol, bene tra le linee da trequartista - si legge sulla Gazzetta dello Sport - sfrutta al meglio l’intuizione di Zanetti". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

BELAHYANE - "Belahyane è un giocatore stratosferico nel cervello e nell'anima, non voglio esaltarlo troppo ma è un ragazzo che ha 20 anni e ha un margine incredibile, di giovani come lui ne ho visti pochi". (SOS Fanta)

Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi. Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. (Tuttosport)

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo

Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. (Hellas Live)

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. (Calcio Hellas)

Venerdì sera dolce per l'Hellas Verona e amaro per il Venezia, quello che ha visto le due squadre sfidarsi al Bentegodi nel secondo anticipo della settima giornata di Serie A. 2-1 il risultato finale, con gli ospiti che erano passati in vantaggio con Oristanio dopo neanche 3 minuti, prima però del pareggio di Tengstedt al 9' e la papera, con annesso autogol, di Joronen all'81', che ha deciso la partita. (TUTTO mercato WEB)