Amar Kudin morto nell'incidente a Roma tra due volanti, le reazioni dei politici da Mattarella a La Russa
Mirko Vitali GIORNALISTA Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra le persone ferite nello scontro tra le auto, all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, ci sono altri due agenti e un passeggero. Sono in corso i rilievi della Polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Agenzia askanews)
Un poliziotto di 32 anni è morto la notte scorsa a Roma in uno schianto avvenuto in servizio a bordo di una volante, tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Nello scontro altri tre agenti sono rimasti feriti. (LAPRESSE)
Roma – Drammatico incidente all’alba di quest’oggi nella capitale. Terribile il bilancio: nello schianto ha perso la vita Amar Kudin, un agente di 32 anni della Polizia di Stato, mentre altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti. (Frosinone News)
Tragico schianto all'alba di Lunedì 18 Novembre: due auto del Reparto Volanti di Roma si sono schiantate nel quartiere Monte Mario, un agente di Polizia è morto e altre tre persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)
Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)
“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)