Popyrin, dopo Berrettini battuto anche Medvedev: è agli ottavi a Parigi-Bercy

Dopo Matteo Berrettini , nel primo turno a Parigi-Bercy, Alexei Popyrin batte anche Daniil Medvedev e accede agli ottavi di finale dell'ultimo Masters 1000 della stagione. Il tennista australiano, infatti, si è imposto contro il russo numero quattro del ranking Atp con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4) . Si giocherà l'accesso tra i migliori otto del torneo contro Khachanov , che ha sconfitto in rimonta Mpetshi Perricard per 6(12)-7, 6-1, 6-4. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (OglioPoNews)

È subito fuori Daniil Medvedev, che ormai è vicinissimo a chiudere il 2024 senza trofei (si salverebbe in caso di successo alle Finals). Il russo perde nel tie-break del terzo set con Alexei Popyrin, che vince 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti, confermando - ancora una volta - la grande ascesa che lo ha portato a vincere il Masters 1000 del Canada. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4), all'australiano Alexei Popyrin, autore ieri dell'eliminazione di Matteo Berrettini. (Tiscali)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

La giornata di Parigi-Bercy si è aperta con la clamorosa eliminazione di Daniil Medvedev, sconfitto al secondo turno da Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4). Una partita complicata per il tennista russo, che ha commesso un totale di 14 doppi falli che certamente non lo hanno aiutato a fronteggiare al meglio l’australiano. (TennisItaliano.it)

Ll russo a sorpresa eliminato al debutto dal torneo parigino (LAPRESSE)