Formazioni Atalanta-Cesena: chi gioca titolare e le ultime su Brescianini, Zaniolo, Lookman e Retegui
L’Atalanta sfida il Cesena negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. Nell’edizione 2023-2024 si è arresa solo in finale alla Juventus, quest’anno è pronta a riprovarci con rinnovate ambizioni e se è possibile con ancora maggiori certezze. L’Atalanta inizia il suo cammino in Coppa Italia e lo fa affrontando negli ottavi di finale il Cesena. Una sfida, quella che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, che vedrà opposte la capolista della Serie A ed una delle migliori compagini di Serie B (Goal Italia)
Su altre testate
Le partite di oggi degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025: Atalanta-Cesena alle 18:30, Roma-Sampdoria alle 21:00. (Fanpage.it)
L’allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell’Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. (L'Eco di Bergamo)
Kossounou Odilon (3) Zappacosta Davide (77) (Atalantini.com)
L’Atalanta capolista scende in campo in Coppa Italia e oggi, mercoledì 18 dicembre, affronta alle 18:30 il Cesena al Gewiss Stadium, negli ottavi del torneo. Per la squadra di Gasperini, sorprendente in questo avvio di stagione, è il debutto nella competizione, dopo la finale persa pochi mesi fa contro la Juve. (Adnkronos)
Ad esempio in mezzo al campo si dovrebbe vedere De Roon, squalificato in campionato, accanto a lui provato Brescianini con Bellanova a... (SOS Fanta)
In panchina il classe 2004 Vanja Vlahovic, capocannoniere del girone A di Serie C con l'Under 23. (BergamoNews.it)