Alfa Romeo GTV: arriva nel 2028, con la piattaforma della Peugeot 3008 [Render]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gioco di prestigio o una brillante operazione di riciclo? Secondo le ultime indiscrezioni, Stellantis ha deciso di cambiare destinazione al progetto della Opel Experimental, che doveva dare vita alla nuova Opel Manta nel 2025. Invece, questo SUV coupé prenderà il logo di Alfa Romeo, trasformandosi nella futura GTV, attesa per il 2028. L’Opel Experimental era stata presentata al Salone di Monaco del 2023 come un’anteprima visionaria per il futuro della casa tedesca. (Automoto.it)
Su altri giornali
Nuovi bus elettrici Messina: modernità e sostenibilità Il sindaco di Messina Federico Basile ha dichiarato che dal 2018 la città ha intrapreso un profondo cambiamento culturale. (Normanno.com)
Una nuova piattaforma Il SUV Alfa Romeo Stelvio è uno dei modelli più attesi del 2025, mentre l'attuale generazione, presentata nel 2016, sarà presto sostituita da una versione completamente nuova. La presentazione ufficiale del modello è prevista per la prima metà del 2025. (Italpassion IT)
Nuova Alfa Romeo Stelvio sta arrivando. Tra pochi mesi la seconda generazione del SUV di segmento D sarà realtà. (ClubAlfa.it)