Iron Maiden, nel 2025 uscirà un documentario su Paul Di'Anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un film di genere documentario sull'ex cantante del gruppo musicale heavy metal britannico, scomparso di recente, è previsto per il prossimo anno. "Non vedo l’ora che i fan degli Iron Maiden lo vedano!”, ha detto Wes Orshoski, che si occupa della regia di questo film. Orshoski, co-regista dell’acclamato documentario Lemmy del 2010, spera che questa sua nuova opera possa essere proiettata nel festival il prossimo anno Nel 2025 uscirà un documentario dedicato a Paul Di'Anno, l’ex cantante degli Iron Maiden recentemente scomparso. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

In occasione del concerto tenuto il 22 ottobre a St. Paul, gli IRON MAIDEN hanno reso omaggio a Paul Di’Anno, ex cantante della band deceduto il 21 ottobre all’età di 66 anni. Bruce Dickinson ha dichiarato dal palco: (metalitalia.com)

Parole di Francesco Pascoletti (Loud and Proud)

Al posto di fare la solita introduzione al pezzo, Bruce Dickinson, che ha sostituito Di’Anno a partire dal terzo album, quello del boom, The Number of the Beast, ha parlato del cantante. È successo ieri sera, durante il concerto che la band ha tenuto all’Xcel Energy Center di St. (Rolling Stone Italia)

È morto Paul Di'Anno, conosciuto in primo luogo per essere stato il cantante degli Iron Maiden tra il 1978 e il 1981: Di'Anno, britannico, nome d'arte di Paul Andrews, aveva 66 anni e si è spento nella sua casa di Salisbury, in Inghilterra. (Corriere della Sera)

Blaze Bayley (Wolfsbane, ex Iron Maiden):“Sono molto triste nell’apprendere della morte del mio amico Paul Di’Anno. Vario (TrueMetal.it)

Paul è deceduto nella sua casa di Salisbury all’età di 66 anni» si legge nel messaggio pubblicato ieri, di lunedì (21 ottobre). La notizia è stata diffusa dall’etichetta dell’artista Conquest Music con un comunicato: «A nome della sua famiglia, Conquest Music è tristemente lieta di confermare la morte di Paul Andrews, professionalmente noto come Paul Di’Anno. (Billboard Italia)