Iron Maiden, nel 2025 uscirà un documentario su Paul Di'Anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un film di genere documentario sull'ex cantante del gruppo musicale heavy metal britannico, scomparso di recente, è previsto per il prossimo anno. "Non vedo l’ora che i fan degli Iron Maiden lo vedano!”, ha detto Wes Orshoski, che si occupa della regia di questo film. Orshoski, co-regista dell’acclamato documentario Lemmy del 2010, spera che questa sua nuova opera possa essere proiettata nel festival il prossimo anno Nel 2025 uscirà un documentario dedicato a Paul Di'Anno, l’ex cantante degli Iron Maiden recentemente scomparso. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
In occasione del concerto tenuto il 22 ottobre a St. Paul, gli IRON MAIDEN hanno reso omaggio a Paul Di’Anno, ex cantante della band deceduto il 21 ottobre all’età di 66 anni. Bruce Dickinson ha dichiarato dal palco: (metalitalia.com)
Parole di Francesco Pascoletti (Loud and Proud)
Al posto di fare la solita introduzione al pezzo, Bruce Dickinson, che ha sostituito Di’Anno a partire dal terzo album, quello del boom, The Number of the Beast, ha parlato del cantante. È successo ieri sera, durante il concerto che la band ha tenuto all’Xcel Energy Center di St. (Rolling Stone Italia)
È morto Paul Di'Anno, conosciuto in primo luogo per essere stato il cantante degli Iron Maiden tra il 1978 e il 1981: Di'Anno, britannico, nome d'arte di Paul Andrews, aveva 66 anni e si è spento nella sua casa di Salisbury, in Inghilterra. (Corriere della Sera)
Blaze Bayley (Wolfsbane, ex Iron Maiden):“Sono molto triste nell’apprendere della morte del mio amico Paul Di’Anno. Vario (TrueMetal.it)
Paul è deceduto nella sua casa di Salisbury all’età di 66 anni» si legge nel messaggio pubblicato ieri, di lunedì (21 ottobre). La notizia è stata diffusa dall’etichetta dell’artista Conquest Music con un comunicato: «A nome della sua famiglia, Conquest Music è tristemente lieta di confermare la morte di Paul Andrews, professionalmente noto come Paul Di’Anno. (Billboard Italia)