Genoa, Candreva e Dele Alli due possibilità concrete
Genoa Candreva Alli – Dopo il gravissimo infortunio di Malinovskyi, il Genoa sta ragionando sul possibile sostituto dell’ucraino e diversi giocatori nella lista degli svincolati potrebbero far comodo alla causa del Grifone. Come riporta Il Secolo XIX sono due i profili osservati con più attenzione: Antonio Candreva e Dele Alli. Situazione Candreva – Il calciatore italiano era il grande favorito e sembrava tutto definito per il suo sbarco a Genova, tuttavia nelle ultime ore sono emersi diversi dubbi: Candreva ha disputato un’ultima stagione discreta con la maglia della Salernitana ma i 37 anni e la paura di sconvolgere gli equilibri dello spogliatoio in un momento difficile potrebbero portare i dirigenti genoani a fare definitivamente marcia indietro. (Europa Calcio)
Su altri media
A dirigere la sfida in programma alle 21.00 sarà il francese Francois Letexier, coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rahmouni. In Germ (ilBianconero)
Lipsia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" Come si mette in difficoltà la Juventus? (TUTTO mercato WEB)
Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)
Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juventus. Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” (Terzo Tempo Napoli)
"Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Lispia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria nella prima giornata contro il PSV Eindhoven della nuova UEFA Champions League, la Juventus è pronta ad affrontare la prima trasferta della stagione europea. (Juventus Football Club)