Faccia a faccia fra chi non ha ancora subito rigori contro

Faccia a faccia fra chi non ha ancora subito rigori contro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Faccia a faccia fra chi non ha ancora subito rigori contro Atalanta in serie positiva nei derby interni di campionato contro il Monza dall'annata sportiva 1981-1982. Allora, nel terzo livello del calcio italiano, la Serie C, terminò col pareggio ad occhiali, vale a scrivere col punteggio di 0-0. La stagione precedente, in cadetteria, c’era stato l’ultimo segno 2 in schedina. Quello di stasera sarà il terzo ciak in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Probabili formazioni Atalanta Monza – Concluse le due partite delle 18:30, il mercoledì della 10^ giornata proseguirà con Atalanta-Monza e Juventus-Parma. Nello specifico, la Dea andrà a caccia del successo dopo il pesante 6-1 rifilato al Verona, mentre la squadra di Nesta proverà a fare punti in uno stadio non semplice come quello bergamasco. (FantaMaster)

In chiave formazione Gasperini adopera qualche cambiamento: 3-4-3 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a guidare il reparto difensivo. Qualche novità sulla trequarti: potrebbe vedersi dal 1′ Zaniolo, in compagnia di De Ketelaere, alle spalle di Lookman. (SportItalia.it)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)

Diretta Atalanta-Monza ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Tre vittorie consecutive e la volontà di andare avanti, senza farsi distrarre da nulla. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini scende in campo contro il Monza nel primo turno infrasettimanale della Serie A: l’obiettivo è trovare il poker di successi per poter mettere pressione a Fiorentina, Lazio e Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini (L'Eco di Bergamo)

I nerazzurri vengono da tre vittorie di fila in campionato e sono quarti in classifica con 16 punti dopo 9 giornate. Il Monza ha ottenuto tre risultati utili (due pareggi e una vittoria) negli ultimi tre turni ed è nella parte bassa della graduatoria a quta 8. (Tuttosport)